mercoledì 29 ottobre 2014

L'ora del tè #3: Facebook Tag

Ciao ragazzi! Oggi approfitto di una giornata tranquilla per presentarvi finalmente un tag al quale sono stata taggata moolti giorni fa da Ika del blog Dreaming Wonderland che ringrazio tanto ^-^ Oggi preparerò anche qualche post per farvi compagnia nei prossimi giorni nei quali non sarò a casa perchè andrò alla fiera del fumetto a Lucca, il Lucca Comics&Games. Non vedo l'ora di vedere questa città e anche la città di Pisa dove soggiornerò *-* Ma ora passiamo al tag e vediamo di cosa si tratta!


REGOLE
Nel tuo status elenca dieci libri che ti hanno colpito in qualche modo. Non devono essere ordinati in base a quale sia il migliore o in ordine di preferenza. Non metterci più di qualche minuto e non pensarci troppo. Non devono necessariamente essere dei capolavori ma devono averti colpito in qualche modo. Poi tagga degli amici affinché facciano lo stesso.


I PRIMI DIECI LIBRI AI QUALI HO PENSATO

Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons
Il meglio di me di Nicholas Sparks
Scrivimi ancora di Cecelia Ahern
Un giorno di David Nicholls
Un delitto avrà luogo di Agatha Christie
Ti ricordi di me? di Sophie Kinsella
Un diamante da Tiffany di Karen Swan
Ogni giorno di te e di me di Alex Capus
Vacanze in villa di Madelaine Wickham
L'isola dell'amore proibito di Tracey Garvis Graves


Tutti i libri che ho scritto mi sono venuti in mente per qualche motivo. C'è qualcuno che mi è piaciuto davvero tanto ed è tra i miei libri preferiti (come Il cavaliere d'inverno o Il meglio di me), qualcuno che nonostante l'abbia letto molti anni fa continua a far capolino tra i miei pensieri (Scrivimi ancora e Ti ricordi di me?), qualcuno che ricorderò sempre per la particolarità, la dolcezza e le riflessioni che mi suscita (Un giorno e Ogni giorno di me e di te).

Ora tocca a voi, però non mi sento di taggare nessuno dato che questo tag è un po vecchiotto ormai. Quindi chiunque voglia farlo si consideri taggato e libero di lasciare il link al proprio post tra i commenti ;)

4 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri, ci credi? Eppure penso che tutti o quasi farebbero al caso mio! comunque tranquilla e grazie per averlo fatto! <3

    RispondiElimina