domenica 21 giugno 2015

TBR #2: Summer

Buongiorno lettori e buona estate a tutti! Si perché oggi 21 giugno inizia ufficialmente l'estate, quindi qui sul blog è tempo di TBR. In questa stagione spero di riuscire a leggere di più, ho voglia di finire delle serie, ma anche di leggere libri spensierati, estivi e romantici, quindi farò un po un mix!

To Be Read: ecco la mia lista di libri da leggere redatta all'inizio di ogni stagione!


Per le serie iniziate ho inserito Angeli ribelli e La rivincita di Gemma, rispettivamente il secondo e terzo libro della serie su Gemma Doyle di Libba Bray, che così porterò a termine.
Poi Con te sarà per sempre di Jessica Sorensen, secondo libro della serie The coincidence, così da sapere come andrà a finire tra Callie e Kayden.


Altra serie che voglio continuare è The mortal instruments di Cassandra Clare, così ho inserito Città di cenere (reduce dalla TBR primaverile) e Città di vetro.
Un'estate d'amore di Allie Spencer è invece un libro uscito un po di anni fa, ma che ho riscoperto da poco ed ho proprio voglia di leggerlo questa estate, magari in riva al mare, in vacanza, proprio come la protagonista  e le sue amiche *-*



Altri libri autoconclusivi che voglio recuperare sono Io prima di te di Jojo Moyes (in vista del film che stanno girando), Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot e L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart, che spero saranno abbastanza "estivi".


Ok ragazzi mi fermo qui. Avrei voluto mettere altri titoli ma ho deciso di lasciarli come bonus, per leggere qualche nuova entrata, qualche titolo che mi cattura all'ultimo minuto o qualche GDL al quale voglio partecipare. Proprio adesso sto partecipando a quello per The sky is everywhere di Jandy Nelson, che mi sta piacendo molto :)
Cosa ne pensate della mia TBR? Ovviamente se riuscissi a leggere di più sarebbe bellissimo per me!

8 commenti:

  1. 'Io prima di te' te lo invidio! Vorrei proprio un libro di Jojo Moyes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di leggerlo! E' il mio primo approccio a questa autrice.

      Elimina
  2. Bella questa tbr! La serie della Clare io devo ancora cominciarla, a settembre magari, e vorrei leggere Io prima di te e L'estate dei segreti perduti. Per quest'estate vorrei dedicamri a recuparare le serie e saghe a metà, infatti la mia tbr è tutta un riletture/riprese... speriamo bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sto impegnando con le serie a metà! Però non faccio riletture, anche se qualcosina l'ho dimenticata xD

      Elimina
  3. 'Io prima di te" è nella mia libreria da tempo. Prima o poi lo leggerò XD

    RispondiElimina
  4. Io prima di te l'ho amato alla follia, non ho più letto nulla dell'autrice per paura di restare delusa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Cuore addirittura? Per me è la prima esperienza invece! Volevo proprio iniziare dal suo llibro più famoso :)

      Elimina