lunedì 16 maggio 2016

L'ora del tè #18: I miei gadget librosi & co.

Ciao ragazzi! Oggi vi presento un post che mi è venuto in mente di fare dopo l'ultimo Romics al quale sono andata. Non so se sapete che sono di Roma quindi sono un'assidua frequentatrice del Romics, la fiera del fumetto e dei cosplayer che si svolge due volte l'anno alla Nuova Fiera di Roma. Io ci vado sempre e porto sempre qualche cosplay! Ma il post non è per parlarvi di questo ma dei numerosi gadget che ho comprato negli anni durante l'evento. Credo che in futuro farò un post per ogni volta che comprerò qualcosa, questo invece sarà un post di riepilogo di tutto quello che ho già.

Da leggere sorseggiando il vostro infuso preferito. Ogni puntata sarà diversa dalle altre e potrà trattare i temi più disparati: tag, premi, giveaway, best of e chiacchiere varie.


Partiamo da quello che ho preso l'ultima volta:
la collana con l'angelo di Tessa da "Shadohunters Le origini", avevo deciso di prenderla da quando ho letto il libro e ora finalmente è mia, l'anello di Galadriel, Nenia, da "Il signore degli anelli" che in realtà non ricordavo fosse suo, mi piaceva tantissimo e quando ho scoperto essere il suo non potevo non prenderlo, e gli orecchini a forma di Triscele, un simbolo della cultura celtica e altre, che io ho conosciuto grazie al telefilm "Teen Wolf" perché simbolo di Derek Hale.

Precedente invece avevo già preso questi gadget:
la collana con la ghiandaia imitatrice di "Hunger Games", la collana di Arwen de "Il signore degli anelli", simbolo della sua immortalità, che consegna ad Aragorn in segno del suo amore. Sempre de "Il signore degli anelli" ho preso la spilla degli elfi per tenere il mantello.

Altre collane che ho sono la collana di Elena dal telefilm "The vampire diaries", quella contenente la verbena quando era umana (la collana si apre veramente) e la collana a forma di luna con scritto Moon of my life, il modo in cui Kal Drogo chiama la sua Daenerys su "Game of thrones" *-* Questa l'avevo presa insieme a quella a forma di Sole con scritto My sun and stars che avevo regalato al mio ragazzo (metto la foto dal sito perché ho solo quella con la luna).



Altre cose che vorrei farvi vedere, anche se non sono proprio gadget, sono i fumetti di Simple&Madama di Lorenza Di Sepio, una ragazza dolcissima che ho avuto anche il piacere di incontrare al Romics lo scorso anno e che mi ha fatto per dedica un disegnino troppo carino *-* Vorrei prendere altri suoi fumetti ma vorrei farlo quando c'è lei così da farmi autografare/disegnare anche quelli! Purtroppo all'ultimo Romics c'è stata di sabato ed io non potevo andarci. Comunque se non la conoscete vi invito a mettere mi piace sulla pagina fb perché condivide tantissime vignette divertenti!


10 commenti:

  1. Bellissimi! Tra questi ho soltanto la ghiandaia imitatrice (bracciale però), ma mi piacerebbe prendere anche tutti gli altri *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh si, l'ho visto un sacco di volte anch'io il bracciale!

      Elimina
  2. Aww io adoro i gadget!
    Tra questi ho solo la collana della Ghiandaia, anche se mi piacerebbe tanto prendere quelle del Signore degli anelli.
    Oltre a maglie/felpe e anche spilla di Hunger Games, ho anche vari gadget di Harry Potter e Teen Wolf :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ultima volta volevo prendere la maglia di Teen Wolf del lacrosse ma non c'era la taglia :(

      Elimina
  3. Ciao, scusa l'intromissione :-)
    Ti ho nominata per i liebster award 2016 ! per tutte le informazioni guarda qui :http://fantasyromancebooks.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html
    un bacione :-)

    RispondiElimina
  4. La collana di Hunger Games è top, a me piacerebbe in versione braccialetto con la base in cuoio!
    Che figata che anche a te piaccia Simple and Madama, io li seguo su FB e adore le loro vignette! <3

    RispondiElimina