venerdì 10 giugno 2016

What's on my bedside table? #9: Acquanera

Buona sera lettori, o forse dovrei dire buonanotte. Stasera torno con una rubrica che mi piace molto, che dovrebbe essere settimanale tra l'altro, anche se la pubblico molto più sporadicamente. Comunque siamo qui sommersi dalla sessione estiva quindi ci si perdona tutto no? Anche perché io vorrei molto più tempo per leggere e per scrivere sul blog ma purtroppo non ce l'ho. Sono intasata di idee e di bozze che non ho il tempo di completare e pubblicare, ma arriverà tutto, a tempo debito. Buon weekend gente :*

Cosa c'è sul mio comodino? Ogni venerdì (o quasi) risponderò con questa rubrica ideata da Valy di Sparkle from books.

Trama&Info
SUL MIO COMODINO C'E'.. Acquanera di Valentina D'urbano, un libro autoconclusivo di questa autrice davvero molto apprezzata tra le colleghe blogger. Non mi aspettavo un libro del genere, si è rivelato un mix di generi perfetto, in cui troviamo anche del realismo magico che ultimamente trovo in un sacco di libri che leggo e dai quali non me lo sarei aspettato, come questo qui.

SONO A.. 74%. Non vedo l'ora di finirlo, sia perché mi sta piacendo e sono curiosa di scoprire come finirà la storia, sia perché ho voglia di leggere altro, qualcosa di più leggero per queste intense giornate di studio. È una settimana che me lo porto dietro e, anche se sto apprezzando molto il romanzo, questa cosa un po mi irrita.

SUL MIO COMODINO PERCHÉ.. sto partecipando alla Lega dei lettori 2.0 organizzata da Valeria di LeggendoViaggiando e questa è la lettura del mese di Giugno. Quindi appena la finirò ne scriverò la recensione, sarò brava!

Nessun commento:

Posta un commento