mercoledì 29 marzo 2017

Movie in a bottle #27: Nei cinema ad Aprile

Buonasera cinefili di passaggio, anche il mese di Aprile si prospetta bello ricco al cinema. Io vedrò sicuramente la nuova uscita della saga di Underworld, una delle mie preferite, e quasi sicuramente il secondo di Guardiani della galassia perché insomma i film Marvel finisco sempre per vederli al cinema. Scoperto grazie alla creazione di questo post è invece Il segreto, che a dispetto del nome da soap opera sembra un film veramente emozionante e poi è tratto da un libro! Altri film che mi intrigano ma che probabilmente non vedrò al cinema sono Planetarium, con la mia adorata Natalie Portman e la giovane Lily Rose Depp che sono proprio curiosa di veder recitare, e L'eccezione alla regola, con Lily Collins. Tenerissimo deve essere Famiglia all'improvviso, divertentissimo Baby Boss e inquietante The circle, tutti film che mi segno!

UNDERWORLD - BLOOD WARS

DATA: 6 aprile 2017
GENERE: Azione

TRAMA: Il film parte dal momento in cui Selene è sotto attacco sia del brutale clan dei licantropi che del gruppo di vampiri che l'hanno tradita in passato. Ad aiutarla c'è solo David e il padre Thomas. Insieme a loro dovrà porre fine all'eterno conflitto tra i due gruppi.
POWER RANGERS

DATA: 6 aprile 2017
GENERE: Azione

TRAMA: Un reboot prodotto dalla Saban e dalla Lionsgate della popolare serie tv americana basata sui super sentai giapponesi. Il film racconterà la storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo.

I PUFFI - VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA

DATA: 6 aprile 2017
GENERE: Animazione

TRAMA: 
In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d'azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
IL SEGRETO

DATA: 6 aprile 2017
GENERE: Drammatico

TRAMA: Da 40 anni Rose è internata in un manicomio dell'Irlanda del Nord, ed è lì che incontra il dottor Grene, un medico di buona volontà che dapprima impedisce il trasferimento della donna in un'altra struttura, poi si appassiona alla sua tragica storia. Rose è accusata di aver ucciso il proprio figlio appena nato, un figlio che il paese sostiene essere stato concepito con il prete cattolico locale, e che invece la protestante Rose dice essere il frutto del suo amore per un pilota che combatte per l'esercito inglese. L'indagine del dottor Grene sul passato di Rose sarà tanto un tentativo di penetrare l'oscurità che circonda la mente della donna, i cui ricordi sono stati in parte cancellati dai ripetuti elettroshock, quanto una sorta di inchiesta per ristabilire la verità su come siano andate le cose.

PLANETARIUM

DATA: 13 aprile 2017
GENERE: Drammatico

TRAMA: Parigi. Sul finire degli anni Trenta Kate e Laura Barlow sono due spiritiste americane impegnate in una tournée mondiale. Le loro doti medianiche colpiscono l'importante produttore André Korben il quale vuole risollevare le sorti della sua casa cinematografica compiendo un'impresa strabiliante: impressionare sulla pellicola la presenza di uno spirito.
PERSONAL SHOPPER

DATA: 13 aprile 2017
GENERE: Drammatico

TRAMA: 
Maureen ha da poco perso il fratello Lewis per una disfunzione cardiaca congenita, da cui anche lei è affetta. Maureen è una medium e come tale cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello e riappacificarsi con la sua perdita. Maureen è anche una personal shopper, ovvero ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Finalmente Maureen sembra entrare in contatto con una presenza spettrale, ma non è sicura che si tratti di Lewis.
L'ECCEZIONE ALLA REGOLA

DATA: 20 aprile 2017
GENERE: Commedia

TRAMA: 
Nel 1958, la ventiduenne battista Marla Mabrea aspira a diventare un'attrice e decide di andare ad Hollywood. Poco prima anche Frank Forbes, ambizioso e giovane uomo d'affari e devoto metodista, si sposta a Los Angeles. La loro figura di riferimento sarà l'eclettico Howard Hughes.
FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE

DATA: 20 aprile 2017
GENERE: Commedia drammatica

TRAMA: 
Samuel trascorre le sue giornate in un paese sul mare nel sud della Francia, dove vive serenamente con le persone che lo circondano e senza prendersi troppe responsabilità. Un giorno una sua ex fidanzata si ripresenta nella sua vita e gli consegna una bimba di pochi mesi che dice essere sua figlia. Samuel fa di tutto per ridare la bimba alla madre ma non riesce a rintracciarla. Così decide di tenerla con sé e quando, con il passare degli anni, il loro rapporto diventa bello e importante, la vecchia fiamma si ripresenta alla sua porta.
BABY BOSS

DATA: 20 aprile 2017
GENERE: Animazione

TRAMA: 
Il piccolo Tim, un bambino di sette anni, è in attesa dell'arrivo del fratello minore. Quando nasce il neonato, Tim capisce subito che il bimbo non è come tutti gli altri ma è in realtà una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. per investigare su un complotto ordito dalla PuppyCo., che vorrebbe sostituire tutti i bambini con dei cuccioli. I due fratelli, anche se molto diversi tra loro, dovranno collaborare e farsi forza a vicenda per salvare i genitori che sono stati rapiti.


GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

DATA: 25 aprile 2017
GENERE: Azione

TRAMA: 
Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'universo cinematografico Marvel.


THE CIRCLE

DATA: 27 aprile 2017
GENERE: Fantascienza

TRAMA: 
Una giovane donna viene assunta per lavorare in un monopolio di Internet chiamato il Cerchio, che collega le e-mail personali degli utenti, i social media, la banca, gli acquisti in un sistema operativo universale, che permette la creazione di un'identità online in una nuova era di civiltà e trasparenza. Ma quando i dati personali vengono raccolti, setacciati, monetizzati ed utilizzati per la sorveglianza, la privacy diventa obsoleta.


GIFTED - IL DONO DEL TALENTO

DATA: 27 aprile 2017
GENERE: Drammatico

TRAMA: 
La storia di Frank, un uomo che prova a crescere la giovane e brillante figlia della sorella, morta in un incidente. La nipotina Mary è un vero prodigio della matematica e quando la madre di Frank scopre le sue incredibili capacità, farà di tutto per sfruttare la situazione.

6 commenti:

  1. Per me ovviamente i Power Rangers, e mi attira un casino Baby Boss.
    Il Segreto... titolo che effettivamente può fuorviare, di questi tempi... XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baby boss sembra troppo carino! Il segreto infatti appena l'ho visto pensavo fosse il film della soap opera, non si sa mai xD

      Elimina
  2. al cinema ci vado tutto l'anno.
    aprile?
    l'ennesimo mese in cui troverò di certo qualcosa da guardare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono tutto l'anno al cinema, che sia per scappare dal freddo o dal caldo ci vado sempre :D

      Elimina
  3. Nonostante non mi siano mai piaciuti i Power Rangers, ho visto per caso il trailer e mi sembra molto carino (quando ho scoperto il nome del film sono rimasta scioccata XD). Di sicuro andrò anche a guardare I Guardiani della Galassia II :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho apprezzato il trailer dei Power ranger ma quando si sono trasformati ero un po MEH :3

      Elimina