Rubriche

RUBRICHE DEL BLOG:

Rubrica che contiene tutti i libri, film e telefilm che mi hanno tenuto compagnia nel mese appena finito, con una sbirciatina nella TBR stagionale per vedere come procede. Cadenza mensile. 

Da leggere sorseggiando il vostro infuso preferito. Ogni puntata sarà diversa dalle altre e potrà trattare i temi più disparati: tag, premi, giveaway, best of e chiacchiere varie. Cadenza casuale. 

Rubrica nata per condividere un'altra mia grande passione, i film! Vi proporrò recensioni, piccoli pensieri, speciali su attori e registi ed anteprime mensili. Cadenza casuale e mensile. 

Presenterò un autore con tutte le sue opere. Aggiungerò un consiglio personale sui libri che ho letto e chiederò consiglio a voi per quelli che ancora mi aspettano. Cadenza casuale. 

Rubrica per parlare, fangirlare e disperarsi sulle serie tv, con recensioni, anticipazioni, chicche sui personaggi e tutto ciò che riguarda questo mondo! Cadenza casuale. 

Rubrica sulle nuove entrate nella mia libreria, che siano cartacee od ebook. Cadenza casuale. 

Rubrica che raccoglie citazioni e frasi che mi hanno colpito in un romanzo, per sognare ed emozionarci ancora tutte le volte che le leggeremo.. Cadenza casuale. 


RUBRICHE ABBANDONATE:

Nessun commento:

Posta un commento