sabato 7 febbraio 2015

Buon compleanno al mio piccolo angolino!

Buongiorno ragazzi e amici lettori! Oggi sono qui per festeggiare con voi il primo compleanno di Message in a bottle! Non sono molto brava con i ringraziamenti ma vorrei provare lo stesso a ripensare a questo mio primo anno come blogger e tirare fuori tutto quello che ho amato di più!

Come prima cosa ringrazio tutti voi che mi leggete e seguite, che commentiate o meno, che siate passati di qui qualche volta o che ci passiate assiduamente. Ringrazio tutti e soprattutto le carinissime 83 persone che hanno scelto di seguirmi unendosi al mio blog.

Mi sento in dovere poi di ringraziare tutte quelle blogger che lo sono diventate prima di me: senza di voi, senza i vostri angolini ad ispirarmi, non avrei mai aperto il mio. Non avrei mai pensato di potercela fare.

In questo anno non sono stata sempre presente e costante. Appena iniziata mi sono sommersa di rubriche e buoni propositi ma quando ho visto che non riuscivo a starvi dietro ho mollato tutto per qualche mese, colpa anche di un blocco del lettore per cui ho letto davvero poco, anche se quel poco si è rivelato pieno di belle letture. Poi sono tornata, ho impostato quasi tutte le mie rubriche a cadenza casuale, tranne la mia nuova bambina Leggo Guardo Vivo che è bisettimanale, e ho ripreso a pensare al mio angolino come qualcosa di unico e speciale. Non posto regolarmente e assiduamente, ma lo faccio piuttosto quando mi va, quando ho voglia di condividere qualcosa con voi, o quando semplicemente ho voglia di scrivere i miei pensieri su ciò che leggo e su ciò che vedo.

Mi sento libera e appagata da questo blog. Mi fa piacere che ci siano persone che spendono anche solo due minuti del loro tempo per leggere ciò che ho da dire e/o per commentare i miei post.

Il ringraziamento finale va però ai libri, agli autori e alle autrici che li scrivono, alle case editrici che li pubblicano, ai traduttori che svolgono un lavoro per niente facile, e a tutti i personaggi che ci sono rimasti nel cuore, che ci hanno portato nel loro mondo e ci hanno fatto combattere e sognare insieme a loro.

Grazie di cuore a tutti quanti e spero che il prossimo anno, il prossimo 7 febbraio, io sia ancora qui con voi, a ringraziarvi nuovamente e sempre di più!

12 commenti:

  1. Augurii <3<3
    Ancora non ci sono arrivata a compiere un anno con il mio blog,però posso immaginare cosa significa **

    RispondiElimina
  2. Buon compliblog Glimmer! E tantissimi auguri per un altro anno di blog!!! :3
    Ti capisco benissimo, a marzo anche il mio angolino compirà un anno, sono elettrizzata e felicissima! <3

    RispondiElimina
  3. Augurissimiiiiiiiiii, è un traguardo emozionante, vero??? Concordo con te quando dici che non posti assiduamentr ma quando hai voglia di condividere qualcosa con chi ti segue, anche io spesso mi arrovello il cervello perchè ho poco tempo da dedicare al blog ma poi penso che questo non è un lavoro, che oltre al blog si ha una vita sociale, impegni.... quindi il tuo pensiero è giustissimo. Auguri ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii che è emozionante! Non pensavo neanche di arrivarci qualche mese fa :3
      Grazie Claudina degli auguri e del pensiero! Già la vita è abbastanza stressante! Il blog deve essere un piacere ;)

      Elimina
  4. Auguri!!! Spero che il tuo blog continuerà a crescere perchè a me piace tanto *-*

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti Auguri! Continua così, hai un blog veramente bello :) :)

    RispondiElimina
  6. Dolcissima augurissimi per questo traguardo!!!auguroni per il tuo meraviglioso blog!^_^Bacioni!<3

    RispondiElimina