venerdì 4 marzo 2016

What's on my bedside table? #5: Noi due ai confini del mondo

Torno con la coda tra le gambe: l'ultima puntata di questa rubrica risale a Dicembre. Ma si può? E pensare che è la mia unica rubrica settimanale! Comuuunque oggi sono qui per parlarvi della mia lettura in corso.. Scopriamola insieme.

Cosa c'è sul mio comodino? Ogni venerdì (o quasi) risponderò con questa rubrica ideata da Valy di Sparkle from books.

Trama&Info
SUL MIO COMODINO C'E'.. Noi due ai confini del mondo di Morgan Matson edito Newton Compton Editori, uno young adult autoconclusivo che racconta il viaggio on the road di due ragazzi che non si conoscono e devono viaggiare insieme per quattro giorni per alcune circostanze che non sto qui a dirvi perché io l'ho iniziato sapendo solo questo della trama e mi sta piacendo scoprire tutto mano a mano. 

SONO A.. 19% e mi sta piacendo molto. E' un romanzo dolce e giovanile, raccontato dal punto di vista della protagonista che ha dovuto affrontare molti cambiamenti nell'ultimo periodo della sua vita e che ora non sa più come uscire dalla sua tristezza e malinconia. Ma un viaggio on the road cambia tutti e lei lo sa. Non si lascia spaventare e affronta la sua avventura nel giusto modo.

SUL MIO COMODINO PERCHÉ.. Sono mesi che voglio leggerlo e con l'uscita italiana di un altro libro dell'autrice mi è rivenuta voglia di sfogliarlo. L'avevo comprato con uno degli sconti della Newton Compton che ogni tanto fa e poi lasciato un po a marcire nel Kobo. Questo è sicuramente il suo momento.

4 commenti:

  1. Adoro i romanzi della Matson perché sono carini, dolci e simpatici :) spero che questo titolo possa piacerti fino alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sto mettendo una vita a leggerlo.. Per adesso lo sto trovando un po inconcludente, spero vada a parare da qualche parte :3

      Elimina
  2. Me lo sto confondendo con un libro simile, dal titolo simile, che avevo letto qualche tempo fa. Chissà se questo merita. Aspetterò la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che libro era? Questo è molto carino ma niente di imperdibile secondo me!

      Elimina